La Festa SCAT al Forte Tenaglie

Una giornata Splendida, una cornice Incredibile, un gruppo Fantastico

E’ questo il riassunto della giornata di Domenica scorsa passata tutti insieme al Forte Tenaglie. Una corazzata di felicità e partecipazione.

Tutto è cominciato di buona mattina, con l’aiuto dei volontari del La Piuma, preparando il contesto per la festa. Un antico e storico forte di Genova appena restituito ai genovesi; il sole dell’estate arrivata, la vista imponente su tutta Genova, il meraviglioso prato e la frescura sotto l’ombra degli alberi.

La mattinata è poi proseguita con l’arrivo di tantissimi atleti Scat grandi e piccini con famiglie al seguito ed equipaggiati con considerevoli quantità di torte salate, insalate, focacce e dolci di ogni tipo, preparati ‘ad hoc’ per la giornata e condivisi.

 

Dopo il pranzo e qualche gioco insieme siamo arrivati alla premiazione anticipata dal discorso del presidente che si è congratulato con tutti gli atleti, allenatori e staff per i grandi risultati di quest’anno, per lo spirito sportivo, di partecipazione e di gruppo dimostrato.
Un anno passato con impegno e voglia di partecipare, oltre che di vincere, che ci ha regalato trofei, vittorie su tutti i fronti e una grande crescita in tutte le discipline.

Bellissima e molto interessante la visita guidata (da parte di Emilio de La Piuma) al forte che ci ha fatto conoscere un po’ di più aspetti ancora sconosciuti della nostra Genova.

 

Grazie a tutti per questo anno fantastico e arrivederci a Settembre. Buone Vacanze dalla SCAT!!