Cari amici dello Judo, il 2018 ha già visto i nostri atleti impegnati in tre importanti appuntamenti agonistici:
Il 14 Gennaio, seconda prova del Campionato UISP, grazie anche alla massiccia partecipazione e agli ottimi risultati, i nostri ragazzi e ragazze hanno fatto risalire la polisportiva SCAT dall’ottavo al terzo posto della classifica generale. Ad alcune difficoltà espresse dai più piccini sono corrisposte prove molto convincenti da parte degli atleti ragazzi ed esordienti, nonché dei più grandi agonisti.
Il 3 Febbraio, Andrea Oneto ha fatto l’esordio nella categoria cadetti alla prima prova del Grand Prix, riservato alla categoria. (Francesco Pozzo ha dovuto dare forfait a causa di un infortunio). Il tutto in un contesto unico: il bellissimo palazzetto di Lignano Sabbiadoro. Fare partecipare due dei nostri ragazzi ad una delle gare internazionali più importanti del panorama Judoista è stato motivo di orgoglio da parte di tutti noi.
Domenica Scorsa, presso il palazzetto Maragliano di Genova Prato si è svolto il trofeo “Speranze del Judo“. Hanno partecipato 12 nostri atleti tra bambini e ragazzi dimostrando che il lavoro specifico e un pò più duro fatto in palestra nell’ultimo mese ha già dato i suoi primi frutti. Una giornata speciale con dimostrazione di vero attaccamento ed impegno da parte di tutti.
Forza Ragazzi, che c’è da sudare in previsione delle gare di Marzo !
Samurai SCAT – toerneo Speranze del Judo Febbraio 2020
Grazie a Stelle nello Sport, Polisportiva Santa Caterina (SCAT) e Villa Montallegro stringono una partnership dedicata ai tesserati polisportiva (fresca cinquantenne) del presidente Guido Costa e ai loro familiari.
FESTA 50 ANNI DI SCAT
Stelle nello Sport – FESTA 50 ANNI DI SCAT
Intervista al Presidente in “Liguria a Spicchi” sul torneo #50AnniSCATtanti