Hitball: SCAT GENOVA VS M. HACKERS 117-40

SCAT GENOVA VS M. HACKERS 117-40

Grandissima prestazione dei ragazzi che domenica 15 aprile travolgono gli Hackers con un perentorio +77.
Partita che inizia con gli avversari decisi a compiere l’impresa, difesa difficile da penetrare e attacco aggressivo, complicato per i ragazzi prendere le misure.
Nella seconda parte della partita, però, ecco uscire fuori il carattere? e la personalità degli hitters genovesi che accelerano e aumentano la qualità del gioco, sia in attacco che in difesa chiudendo la frazione con un parziale di 43 a 7.
Il terzo tempo è la copia del secondo, il gioco rimane di alto livello così come i movimenti difensivi che non permettono ai piemontesi di esprimersi al meglio in fase offensiva.
Da sottolineare la grandissima performance a referto di Matteo La Tegola, top scorer di giornata con 31 punti.
E così ci si avvia alla fine di questo campionato di B2, un altro passo verso il sogno, manca una sola partita per concludere la stagione con la voce “sconfitte” ferma a zero. Bravi ragazzi!
Ma come tutti ben sanno, il bello deve ancora arrivare, questa sera, infatti, finalmente si saprà l’avversario degli ottavi di finale playoff!
Noi ci stiamo preparando! Pronti per continuare a stupire!
Forza ragazzi, forza Scat!
CONCENTRATI

#hitball #federazioneitalianahitball #welovehitball #imbattuti #salutatelacapolista #dohit #B2 #sempreprimi #chiciferma #playoff #motivation #grazieragazzi #facciamolo #CONCENTRATI